Il mese di agosto vede pergli sherlockiani Gianfranco Sherwood eletto autore del mese di Delos Digital. Gianfranco ha vinto lo Sherlock Award 2004, il XIII premio di letteratura fantastica, sezione fiction, di Courmayeur; il premio speciale della giuria del concorso Cosseria galattica 2000; il premio letterario 2001 dell’Editrice Nord. Si è inoltre classificato terzo al Lovecraft 2000. Ha pubblicato articoli e narrativa su Robot, il Resto del Carlino e la rivista Inferno dell’editore Panini. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nei volumi Sguardi oscuri, Storie di confine, Sherlock Holmes in Italia. Collabora con la Sherlock Magazine, The Strand Magazine e la rivista on line Continuum.

Per Sherlockiana ha pubblicato ben otto avventure con Holmes & Co. catalizzando l'attenzione del pubblico per il suo stile e l'intreccio delle sue storie.

Per conoscero meglio questo è il link a lui dedicato: http://delos.digital/autore/10/gianfranco-sherwood

Se invece volete sfruttare l'opportunità di acquistare tutta la sua produzione scherlockiana, o anche solo un titolo da lui prodotto, trovate tutto al 50% cliccando qui: http://www.delosstore.it/offerte/32/autore-del-mese-gianfranco-sherwood/