Gianfranco Sherwood torna nella collana di eBook "Sherlockiana" di Delos Digital con l'apocrifo Sherlock Holmes e l'avventura della spia austriaca.

Sherlock Holmes affronta il più feroce serial killer della storia! La più difficile e rischiosa indigine del detective inglese...

Londra, settembre 1888. Mentre Jack lo Squartatore insanguina i vicoli dell’East End, Scotland Yard brancola nel buio.

Tocca quindi a un riluttante Sherlock Holmes mettersi sulla pista del più feroce serial killer della storia.

Dopo una lunga e rischiosa indagine, forse la più difficile di tutte per l’inquilino di Baker Street, giustizia sarà finalmente fatta. Ma a prezzo di una verità atroce.

L'eBook è in vendita su www.delosstore.it/ebook/collane/7/sherlockiana/ e in tutti i principali eStore.

Gianfranco Sherwood ha vinto il XIII premio di letteratura fantastica, sezione fiction, di Courmayeur; il premio speciale della giuria del concorso Cosseria galattica 2000; il premio letterario 2001 dell’Editrice Nord; lo Sherlock Magazine Award 2004. Si è inoltre classificato terzo al Lovecraft 2000. Ha pubblicato articoli e narrativa su Robot, il Resto del Carlino e la rivista Inferno dell’editore Panini. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nei volumi Sguardi oscuri, Storie di confine, Sherlock Holmes in Italia. Collabora con la Sherlock Magazine, The Strand Magazine e la rivista on line Continuum.