Dall’Inghilterra, ecco il murder mystery party! Con un gusto e uno stile tutto British finalmente potrete anche voi immergervi in un vero e proprio giallo, vestendo i panni di uno dei sospettati.
Nato in Inghilterra già nei primi anni ‘30, il murder mystery party è un fenomeno di enorme successo e di popolarità sempre crescente, una vera e propria istituzione nei paesi anglosassoni, impostosi come gioco di intrattenimento apprezzatissimo da ogni età…
Come funziona? Un delitto, degli indiziati, delle indagini, un assassino. Dopo aver selezionato il numero dei giocatori e acquistato uno dei misteri, si potrà scaricare la propria mystery box attraverso un download istantaneo. Ogni partecipante ha una scheda personaggio che racchiude la sua storia, degli indizi (come un ritaglio di giornale, una vecchia lettera o una misteriosa fotografia), dei segreti e delle precise azioni da compiere nel corso del Gioco Delitto.
I vostri amici cercheranno di ingannarvi e spetterà a voi scoprire la verità e smascherare l’assassino.L’interesse globale per il genere giallo è un fenomeno sempre in ascesa. Telefilm, lungometraggi, spettacoli teatrali, cene con delitto e romanzi contribuiscono a tenere sempre viva la passione per questo mondo intrigante e ricco di suspense: il whodunnit? (letteralmente “chi è stato?”), un meccanismo infallibile e irresistibile. Non c’è niente di più stimolante di mettere alla prova le proprie cellule grigie per risolvere un mistero e sfidarsi a scoprire l’assassino. Ma cosa succede se i sospettati sono proprio i tuoi amici?
Mystery – Il Gioco Delitto può essere organizzato ovunque e promette una formula perfetta e davvero affascinante, mescolando divertimento, enigma e mistero.
Mystery – Il Gioco Delitto vi farà respirare le affascinanti atmosfere della regina del giallo Agatha Christie e di Arthur Conan Doyle, con storie appassionanti tutte ambientate tra gli anni ‘20 e ‘50, costruite con dei rompicapo davvero irresistibili.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID