Un omicidio, tanti sospettati e poco tempo a disposizione per risolvere il caso e trovare il colpevole. Domenica 13 settembre torna  a Palermo (Piazza Verdi, ore 20,45) Crime Night, caccia all'assassino il gioco investigativo a squadre di Tacus per aspiranti detective, tra enigmi da risolvere e prove da superare. Un'esperienza di gioco itinerante, inclusiva e divertente per vivere Palermo in modo nuovo e originale. Scatenate lo Sherlock Holmes che è in voi e mettete alla prova le vostre doti da investigatori.

Partecipare è semplice! Bisognerà:

  • Mettere insieme la tua squadra (max 5 pax)
  • Scegliere il nome del proprio team investigativo
  • Contattare la segreteria e attendere il messaggio con le istruzioni (le prenotazioni saranno chiuse il giorno prima)

Modalità di partecipazione: In ottemperanza alle linee guida nazionali e regionali anti Covid-19, l'attività si svolgerà attraverso nuove modalità di partecipazione. Il gruppo sarà contingentato e sarà possibile aderirvi esclusivamente tramite prenotazione entro 48h dall'evento, indicando obbligatoriamente i dati personali (nome, cognome e recapito telefonico) di ogni partecipante che, in caso di necessità, saranno a disposizione delle autorità sanitarie. Ricordiamo di mantenere sempre una distanza interpersonale di 1.5 metri, di assicurarsi di avere con sé mascherina ed igienizzante a base alcolica e di restare a casa se in presenza di sintomi simil influenzali come tosse e/o raffreddore o di temperatura corporea superiore ai 37.5°. In caso di disdetta contattare la segreteria entro 24h dall'evento al fine di consentire la partecipazione ad altri utenti. 

“Crime night: caccia all'assassino” è un format originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017. Le storie, i testi e gli enigmi forniti durante il gioco sono proprietà intellettuale di Tacus e protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati. È pertanto vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti di cui sopra, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione mediante qualunque supporto tecnologico. L’adesione è valida solo su prenotazione. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento.