Disponibile da oggi sulla piattaforma Netflix Glass Onion – Knives Out. Dopo il successo di Cena con delitto – Knives Out torna sullo schermo Daniel Craig nei panni del famoso detective Benoit Blanc. Questa volta dovrà andare in Grecia per risolvere un mistero che riguarda un miliardario della tecnologia e il suo eclettico gruppo di amici. In piena pandemia da COVID-19, l'egocentrico multimilardiario Miles Bron, proprietario della Alpha Industries, organizza infatti una cena con delitto presso la sua immensa magione, denominata Glass Onion, su un'isola del mar Egeo.

All'arrivo sull'isola del detective, Miles dichiara di non averlo mai invitato, e i due convengono che la sua presenza lì sia uno scherzo organizzato da uno degli ospiti. Ma sarà davvero così? 

Girato nel corso di quest'anno è un film scritto e diretto da Rian Johnson.

Netflix ha acquistato i diritti del film, più quelli di un terzo capitolo, per la cifra di 469 milioni di dollari, vincendo l'asta contro Amazon Studios e Apple TV+.

Il progetto vede il ritorno del cast tecnico del primo film: Steve Yedlin come direttore della fotografia, Bob Ducsay al montaggio e Nathan Johnson come compositore.