Ultimo giorno di esposizione per la Sherlock Magazine all’edizione 2006 della Fiera Internazionale del Libro di Torino che si svolge in questi giorni al Lingotto Fiere, in via Nizza 280.

Nello stand della Delos Books (Padiglione 1, Stand A37) è possibile trovare ancora solo per oggi gran parte dei libri a catalogo della casa editrice milanese specializzata in fantascienza, fantastico e giallo e venduti prevalentemente online su www.delosstore.it. Saranno anche disponibili tutti i titoli della nuova collana libraria Odissea Fantascienza, diretta da Gianfranco Viviani, incluse le due novità assolute La guerra dei robot di Harry Harrison e Solitaire Station di Lucius Shepard.

In questi giorni abbiamo avuto il piacere di incontrare molti lettori e curatori della rivista che hanno contribuito a rendere piacevole le tante ore espositive (10.00 - 23.00). Allo stand è possibile trovare la ristampa del n. 5, andato esaurito, dedicato a Sherlock Holmes in America e anche L'enciclopedia di Sherlock Holmes a cura di Stefano Guerra ed Enrico Solito (ristampa di Sherlock Magazine n. 2). tra i visitatori più noti abbiamo avuto l'opportunità di ospitare Alan D. Altieri, il nuovo consulente editoriale di Mondadori per le testate da edicola, incluso il Giallo Mondadori e i Classici del Giallo. Prima di lasciare lo stand ha voluto lo speciale su Sherlock Holmes in America.

Vi aspettiamo numerosi anche oggi! A tutti i presenti vengono omaggiati i segnalibri della Sherlock Magazine! Come rinunciare...