Non sappiamo quanto possa essre veritiera la notizia, ma ci limitiamo a riportarla con un po' di sana preoccupazione, per ciò che potrebbe accadere a snaturare il personaggio di Sherlock Holmes. Secondo il Daily Express, infatti, l'idea sarebbe quella di svecchiare il famoso personaggio di sir Arthur Conan Doyle puntanto sugli attributi fisici, piuttosto che sulla mente investigativa. Ecco perchè Russel Crowe sarebbe perfetto: oltre alle grandi doti di interprete è anche fisicamente adatto.

È un momento molto prolifico per Russel Crowe che si prepara a due grandi progetti, il primo come regista e il secondo come interprete principale. La star australiana infatti dirigerà un film su un gruppo di surfisti nel suo Paese natale, che dovrebbe prendere il titolo di 'Bra Boys' e che sarà basato sulla vera storia di tre fratelli che furono i pionieri del surf a Sydney. Il film è ispirato al documentario sulla vita di Sunny, Koby e Jai Abberton, secondo quanto riportato dal sito di Variety.

Il nome 'Bra Boys' deriva dal distretto di Sydney, Maroubra. Parallelamente, Russel Crowe potrebbe vestire i panni di Sherlock Holmes in un nuovo film basato sulle avventure del detective nato dalla mente di sir Arthur Conan Doyle. Sebbene possa sembrare una scelta inusuale per quel ruolo, anche per via della sua muscolatura decisamente pronunciata, quella di Crowe è la scelta numero uno indicata dalla produzione, che vuole 'aggiornare l'immagine di Sherlock Holmes'. 'Dovrebbe essere un film basato sugli attributi fisici del detective più che sulla sua mente investigativa - ha detto una fonte al Daily Express - Un film con più azione che sarebbe perfetto per Russel. Ha anche dimostrato di saper recitare con quel pronunciato accento inglese che caratterizza il personaggio, riportando il giusto fascino di quei libri meravigliosi'... Nel frattempo noi... rabbrividiamo all'idea.