Ricordiamo ai nostri lettori che da oggi la nostra casa editrice sarà presente alla Fiera del Libro di Torino. Ci potete trovare allo stand F121 e vi attendiamo con la Sherlock Magazine e Odissea Mystery.

La Sherlock Magazine, col suo recente numero Indagine su Sir Arthur Conan Doyle e la nuova collana libraria Odissea Mystery si trasferiscono dunque per cinque giorni, con tutto il resto delle collane edite dalla Delos Books, alla Fiera del Libro di Torino, Lingotto Fiere, via Nizza 280, dall’8 al 12 maggio.

Oltre a trovare il n. 11 della rivista dedicata a Sherlock Holmes e al giallo classico, e molti introvabili arretrati della stessa, sarà l’occasione per toccare con mano i nuovi libri della collana Odissea Mystery, che

presentano come primo numero l’inedita indagine Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford di Roger Jaynes, di cui vi abbiamo parlato recentemente su queste pagine e in libreria da pochissimi giorni.

A proposito di Odissea Mystery, se non la trovate nella vostra libreria di fiducia richiedetela al vostro negoziante dandogli il titolo e il codice ISBN (ISBN: 978-88-95724-14-0). Il nostro distributore nazionale, la PDE, farà certamente in modo di farvelo arrivare.

Noi, nel frattempo, vi aspettiamo numerosi al nostro stand!