Anche giugno si aprirà all'insegna del giallo classico con due interessanti tioli proposti dalla collana I Classici del giallo Mondadori. Il primo si intitola Assassino allo specchio ed è di Elizabeth Ferrars. Gerald Chilby è piuttosto interessato alla grande villa del priorato la cui proprietaria è deceduta in circostanze misteriose. Cosa lo spinge a fare tante, troppe domande riguardo al parente più prossimo alla defunta? Quale legame potrebbe sinistramente collocarlo a una nuova morte? Ce n'è a sufficienza perché l'abile ispettore Wilye inizi a indagare.

Il secondo classico è di Rex Stout e si intitola Nelle migliori famiglie. Questa ennesima avventura di Nero Wolfe vede una ricca ma

non più giovane signora recarsi dal corpulento investigatore per far luce sugli introiti ambigui del marito. Accettato il caso, Wolfe riceve una telefonata dal suo acerrimo nemico, Arnold Zeck, che gli intima di rinunciare al caso. La situazione precipa, la signora muore e Nero Wolfe svanisce dalla Trentacinquesima strada. Un triangolo letale tutto da leggere.

I due volumi saranno in edicola al prezzo di 3,90 euro cad. 

Ringraziamo, come sempre la Mondadori, per fornirci in anteprima le copertine dei libri.