Dopo il successo del 2009, ecco un nuovo appuntamento con gli Aperitivi con Delitto dell’Associazione ludica milanese, specializzata nella creazione e messa in scena di giochi “dal vivo”.

Anche questa volta, nei panni degli interpreti di una nuova e intricata vicenda, i Soci de La Chiave di Giano prepareranno per il pubblico investigatore un caso irrisolto che  attraverso retroscena del delitto, flash back, interrogatori e testimonianze, vedrà gli spettatori procedere all’atto d’accusa ma non prima di aver avuto la possibilità di  interrogare gli indiziati e di perlustrare la scena del crimine.

“Una innocua e divertente festa studentesca in una onoratissima università italiana prende una piega imprevista quando parole come mafia, ricatto e tradimento aggiungono tutt’altra spezia alla serata, portando uno degli ospiti all’omicidio. Già... ma chi?”

Luogo del Delitto sarà l’ Hotel della Regione di Monza (viale Elvezia 4) il giorno 10 aprile alle ore 18.30. Durata prevista circa 3 ore.

L’ingresso di 20 euro comprende lo spettacolo e un ricco aperitivo con buffet freddo e caldo: tre ore di totale coinvolgimento nell’investigazione. Principali attori della torbida vicenda saranno: Oscar Biffi, Valeria Buscaglia, Roberto Cesati, Tommaso Fontana, Valeria Gaglioti, Maria Guarneri, Paola Guarneri, Andrea Rinaldi, Stefano Rossi.

Prenotazioni presso info@lachiavedigiano.com 

Il gioco si terrà al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti.

Per ulteriori informazioni e indicazioni stradali consultare il sito www.lachiavedigiano.com