Sabato 16 giugno al Teatro Interattivo Montalbano Elicona (Messina) in scena Doppio delitto, pièce di Dario Cherubino, diretta da Giuliano Pagliaro. Attori e spettatori insieme in scena sulle tracce del colpevole.

 Magari l’assassino è tra voi, e vi tocca smascherarlo. Si chiama “Doppio delitto”, ed è uno spettacolo teatrale interattivo in cui, oltre agli attori, i protagonisti dell’enigma sono proprio gli spettatori, coinvolti in una cena di gala in cui, il titolo parla chiaro, si consumerà un omicidio…

Anzi, a dire il vero, l’assassino è già entrato in azione, ma…

Il testo andrà in scena sabato 16 giugno. Location dello spettacolo è l’hotel Federico II di Montalbano Elicona (Messina), il cui suggestivo salone è stato ripensato per creare le atmosfere anni ‘20 tanto care ad Agatha Christie. Sei attori metteranno quindi in scena un’originale “cena con delitto”, sotto la direzione artistica del regista Giuliano Pagliaro, su testi di Dario Cherubino.

Chi è l’assassino? Qual è il suo movente? Come ha compiuto il delitto?

La soluzione è nelle mani degli spettatori, in un originale esperimento di teatro interattivo in cui pubblico e attori si muovono sulla scena in sinergia.

La formula offerta dall'albergo comprende il solo spettacolo con la cena, o anche la possibilità di pernottare a una tariffa conveniente per gli spettatori per un fine settimana all’insegna della suspence e del mistero.

La “cena con delitto”, questa volta sotto la direzione di Pagliaro, è prodotta da Azimut, una società catanese già nota agli appassionati del genere investigativo per avere lanciato a Roccalumera,  in un’antica villa ottocentesca,  “Weekend in Giallo” ( www.weekendingiallo.info ).

 “Doppio Delitto”di Dario Cherubino

Regia - Giuliano Pagliaro

ATTORI:

Ispettore Simon Miller  - Dario Cherubino

Lord George Archibald Neele  - Danilo Armenio

Lady Nancy Neele - Paola Pettinato

Emily Brent - Valeria Noto

Johnny Capizzi - Lucio Calanna

Mr. Henry Wonder -  Sebastiano Previtera

PER CONTATTI E MAGGIORI INFORMAZIONI

Dario Cherubino

095 29 36 196

335 69 89 965

dariocherubino@azimutonline.com 

www.azimutonline.com