TheOneRing.net rivela che la MGM ha fatto un'offerta a Martin Freeman (Guida galattica per autostoppisti, The Good Night) per interpretare Bilbo Baggins ne Lo Hobbit. Secondo alcuni rumor, pare però che l’attore britannico abbia, con estrema riluttanza, dovuto declinare la proposta a causa dei suoi accordi pre-esistenti con la BBC per il serial su Sherlock Holmes.

Naturalmente, se avete seguito il dramma che circonda la produzione a causa dei guai finanziari della MGM, ci potrebbe essere il tempo sufficiente prima che Lo Hobbit inizi la produzione e l'offerta a Freeman potrebbe essere presa di nuovo in considerazione. Peter Jackson ha infatti iniziato il casting e la Spyglass Entertainment sta facendo del suo meglio per cancellare il debito della MGM. Purtroppo il progetto non ha ancora un regista, anche se Jackson sembra pronto ad assumerne le redini in caso di necessità. Ciò farebbe la gioia dei fan de Lo Hobbit... ________________

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta!

Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

La Sherlock Magazine pubblica materiale inedito e può essere tua a metà del prezzo di copertina dei numeri usciti fino al 2009. Dal numero 18, nuovo formato più grande, più rubriche, più notizie, più recensioni... tutto quello che cerchi in una rivista dedicata al Mystery e a Sherlock Holmes!

Per abbonamenti: www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504