Qualche tempo fa avevamo presentato il libro in oggetto - cfr. www.sherlockmagazine.it/notizie/4034/. Oggi ci scrive la sua autrice pregandoci di "postare" questo messaggio che vi giriamo.

Buongiorno a tutti, vi scrivo per una comunicazione che potrebbe interessare gli amanti di Sherlock Holmes.

Vorrei presentarvi il mio libro, un saggio edito da Arduino Sacco, dal titolo "Holmes House" (arduinosacco.arteknology.it/product.php?id_product=357).

Qui (holmes-house.jimdo.com/) potete trovare maggiori informazioni sul mio libro, dove prendo in esame e confronto due personaggi molto amati dal pubblico: da un lato Sherlock Holmes, appunto, dall'altro il dottor House, protagonista di un telefilm di grande successo a livello internazionale. 

Nel saggio, analizzo vari aspetti molto importanti, quali il rapporto tra etica e deontologia, la razionalità e la fede, i legami sociali intessuti da Holmes e House (particolarmente misantropi e asociali) e il metodo scientifico.

Sto organizzando una vendita diretta del mio libro, per cui, se interessati potete contattarmi per acquistarlo a prezzo scontato! La mail è: alessiamartalo@googlemail.com