Dopo l'uscita anticipata di qualche giorno della versione "digital", è ora disponibile la versione cartacea del n. 32 di Sherlock Magazine.

Questa volta la Sherlock Magazine propone due apocrifi d.o.c. Si tratta del racconto vincitore dell’ultima edizione dello Sherlock Magazine Award (Uno studio inutile di Samuele Nava, nella foto più sotto) e di un bel racconto di Patrizia Trinchero (Punti di vista). Nel primo caso, Sherlock Holmes è alle prese con la misteriosa morte di un astronomo. Talento, capacità narrative e stile sono gli ingredienti principali di questo apocrifo. Dal canto suo, Patrizia Trinchero non è da meno e si spinge a porsi quesiti davvero interessanti.

La parte di approfondimenti questa volta propone una interessante disamina sul ragionamento analitico in Arthur Conan Doyle da parte del criminologo e consulente investigtivo Luca Marrone, un contributo di Paolo Gulisano sulla figura del dottor Watson e la disamina di Enrico Solito sul racconto canonico Il trattato navale. Chiude questo ricco numero, l'angolo degli aforismi sherlockiani, la rubrica Community di Igor De Amicis, una "column" su Jeremy Brett a supporto dell'illustrazione di copertina di Marilena Duca e la storia sul cinema giallo di Enrico Luceri.

Non sei ancora abbonato? Scopri tutte le modalità disponibili e resta in contatto con il mondo di Sherlock Holmes attraverso apocrifi e approfondimenti di qualità: www.delosstore.it/riviste/52/sherlock-magazine/ Sherlock Magazine è da 11 anni il punto fermo dei fan del grande detective.

Se invece preferisci la versione "Digital" acquistala a 4,99 euro qui: www.delosstore.it/ebook/46710/sherlock-magazine-32/