Dopo oltre un anno di pubblicazioni settimanali, per i "martedì" di Bus Stop Sherlockiana questa volta ci fermiamo a tirare il fiato per la pausa delle festività natalizie.

E' stata finora un'esperienza tanto faticosa quanto appagante e l'aver curato e presentato così tanti apocrifi ai lettori ha permesso di mettere in circolazione negli Store dell'ottimo materiale e bravi autori di casa nostra.

L'avventura in eBook con le indagini di Sherlock Holmes continuerà col prossimo anno già da gennaio e vi garantisco che in serbo ci sono molte sorprese.

Oltre a tanti altri nuovi casi scritti dai migliori autori italiani di questo genere, Sherlockiana si appresta a ospitare, molto presto, la nuovissima versione ritradotta del romanzo Il mastino dei Baskerville di Sir Arthur Conan Doyle; un'edizione in eBook imperdibile e unica, tradotta da Alessandra Calanchi e con un appartato saggistico su questo capostipite della narrativa davvero notevole, che vale il solo prezzo dell'intero "volume" elettronico.

Ma non finisce qui, perché Sherlockiana sta per diventare ancora più internazionale, e con il 2015 ospiterà anche apocrifi di autori stranieri, molti dei quali apparsi coi loro apocrifi su edizioni sherlockiane internazionali di tutto rispetto. Ma di questo e altro ancora ve ne parlerò più avanti.  

Per ora godetevi le festività natalizie e fate un salto sul Delos Sotre (o su Amazon.it, o dove preferite) per dare un occhio all'intera collana di apocrifi e pastiche proposti fin qui nella collana SHERLOCKIANA. Per il nostro store, il link diretto è: www.delosstore.it/ebook/collane/7/sherlockiana/