Un racconto davvero da non perdere questo di Giuseppe Berti, disponibile da oggi in tutti gli Store di libri elettronici. Si tratta di Sherlock Holmes e il misterioso caso della donna senza testa, racconto finalista allo Sherlock Magazine Award 2014. Un caso unico per Sherlock Holmes nella Londra vittoriana, attraverso i paradigmi dello Steampunk.

Ancora una volta la nostra testata funge da talent-scout di autori italiani che scrivono benissimo su Sherlock Holmes e vi propone questa nuova e imperdibile avventura del nostro Consulting Detective. L'eBook fa parte della collana "Sherlockiana" che con questo volume raggiunge il numero 79.

Questa la trama: un vecchio e conosciuto mito greco risvegliato nel periodo della grande tecnologia del vapore, un delitto efferato e una scoperta scientifica prodigiosa formano gli ingredienti di un caso misterioso e inquietante per il famoso investigatore inglese Sherlock Holmes e l'inseparabile Dr. Watson. Una storia che ci riporta nella Londra vittoriana, raccontata attraverso i paradigmi di un genere unico: lo Steampunk.

Per acquistarlo: www.delosstore.it/ebook/48157/sherlock-holmes-e-il-misterioso-caso-della-donna-senza-testa/... oppure sui principali store di libri elettronici italiani.

Giuseppe Berti
Giuseppe Berti

Giuseppe Berti è laureato in Architettura, vive a Pisa e lavora all'Università di Firenze. Fra i suoi vari interessi spiccano la matematica, la fisica relativistica e quantistica. Ma anche la storia delle tecnologie antiche e la letteratura fantascientifica. I suoi autori preferiti da sempre sono Verne e Wells ed è appassionato cultore della saga sherlockiana e del genere Steampunk, essendo affascinato dalle macchine a vapore fin da piccolo.