Un racconto davvero da non perdere questo di Giuseppe Berti, disponibile da oggi in tutti gli Store di libri elettronici. Si tratta di Sherlock Holmes e il misterioso caso della donna senza testa, racconto finalista allo Sherlock Magazine Award 2014. Un caso unico per Sherlock Holmes nella Londra vittoriana, attraverso i paradigmi dello Steampunk.

Ancora una volta la nostra testata funge da talent-scout di autori italiani che scrivono benissimo su Sherlock Holmes e vi propone questa nuova e imperdibile avventura del nostro Consulting Detective. L'eBook fa parte della collana "Sherlockiana" che con questo volume raggiunge il numero 79.

Questa la trama: un vecchio e conosciuto mito greco risvegliato nel periodo della grande tecnologia del vapore, un delitto efferato e una scoperta scientifica prodigiosa formano gli ingredienti di un caso misterioso e inquietante per il famoso investigatore inglese Sherlock Holmes e l'inseparabile Dr. Watson. Una storia che ci riporta nella Londra vittoriana, raccontata attraverso i paradigmi di un genere unico: lo Steampunk.

Per acquistarlo: www.delosstore.it/ebook/48157/sherlock-holmes-e-il-misterioso-caso-della-donna-senza-testa/... oppure sui principali store di libri elettronici italiani.

Sherlock Holmes e il mistero del Brompton Cemetery

Un vecchio cimitero, un mausoleo ornato da arcani simboli egizi, un personaggio misterioso… Un segreto...

Redazione, 26/05/2020

Sherlock Holmes e il caso della testa di rinoceronte

Doppia breve indagine che mette in luce tutte le capacità deduttive del più grande investigatore...

Luigi Pachì, 21/04/2020

Sherlock Holmes e l'arte del colpo di scena

Disponibile il sesto volume con i racconti di Enrico Solito

Luigi Pachì, 23/07/2019