Per le storie apocrife del martedì in eBook esce oggi nella collana Sherlockiana (Delos Digital) il bel racconto Sherlock Holmes e il caso del fiore scomparso di Cristina Pollastro.

Un uomo di origine olandese riesce a rintracciare Holmes, ritiratosi nel Sussex per allevare api, allo scopo di incaricarlo di ritrovare un raro bulbo di iris nero ereditato dal padre, abilissimo giardiniere. Il fiore risulta trafugato dalla sua casa.

Titolo: Sherlock Holmes e il caso del fiore scomparso

Autore: Crisitna Pollastro

Collana diretta da: Luigi Pachì

Costo: 99 centesimi

Una storia ottimamente costruita che potete leggere acquistando l'eBook a soli 0,99 euro sui principali store di libri elettronici italiani, compreso – come sempre – il Delos Store.

L'autore

Cristina Pollastro
Cristina Pollastro

Cristina Pollastro, novarese, appassionata del celebre Sherlock Holmes da sempre, è membro dell’associazione Uno studio in Holmes, nell’ambito della quale segue il gruppo di lavoro sulla scrittura che si occupa della pubblicazione dei migliori apocrifi sullo Strand Magazine, organo dell’associazione. Ha scritto e pubblicato diversi apocrifi e articoli su tale testata, oltre che essere presente nell'antologia I nuovi casi di Sherlock Holmes a cura di Luigi Pachì (Solid Books prima e Fabbri Editori poi).