Anche quest'anno è tempo di Stranimondi. Il sito dell'evento milanese con tutto il programma del 12 e 13 ottobre prossimi, che si svolge presso la Casa dei Giochi di via Sant'Uguzzone 8, è consultabile al link  https://stranimondi.it/

La manifestazione di due giorni vede un ricchissimo programma e tantissime case editrici indipendenti presenti. Tra queste non manca la nostra Delos Digital / Delos Books

Gli appassionati di Sherlock Holmes potranno incontrare durante tutta la giornata di sabato 12 ottobre Luigi Pachì, consulente editoriale di Mondadori per la collana Il Giallo Mondadori Sherlock ed editor delle collane Sherlockiana, Sherlockiana Saggi, 221B e della rivista Sherlock Magazine.

Allo stand Delos Digital / Delos Books troverete, sempre sul tema Sherlock Holmes, l'ultimissimo numero datato ottobre 2019 della rivista cartacea Sherlock Magazine, il romanzo Sherlock Holmes a Monza: due pistole per un regicidio di Calcerano & Fiori (collana Convoy, Delos Digital), e le due nuove antologie a cura di Luigi Pachì  dai titoli Sherlock Holmes – Indagini quasi sovrannaturali (collana Convoy, Delos Digital) e  Sherlock Holmes – Donne, intrighi e indagini (Il Giallo Mondadori Sherlock, volume 62, in edicola proprio questo mese).

Vi aspettiamo con tutto quanto sopra e con molti altri titoli dedicati più propriamente al genere fantastico e fantascientifico.