Tra le novità gialle in eBook di questo periodo segnaliamo l'uscita della nuova indagine del personaggio-chiave di Elena Capaldo, ovvero dell'intraprendente Emma. 

Questa volta la giovane e perspicace investigatrice, nel racconto Assassinio al Paradise Beach Club dovrà cercare di sviscerare un complotto davvero ben organizzato. La nuova indagine di Emma, che fa seguito a Minaccia sui 27Mhz,  è stata pubblicata nella collana Delos Crime a cura di Vincenzo Vizzini.

Cosa può rendere interessante una vacanza al Paradise Beach Club di Viareggio se, tre giorni prima della partenza, il tuo fidanzato è stato spedito dal suo capo a Stoccolma per un affare improrogabile? Se, nonostante i bagni di mare, il crogiolarsi al sole e la musica preferita salvata nell'iPod, sai di sicuro che niente di tutto ciò riuscirà a risollevarti il morale? Insomma, una vacanza in cui di sicuro c’è solo che sarai annoiata a morte? Che domande: un assassinio…

Elena Capaldo
Elena Capaldo

Appassionata di giallo classico, con particolare interesse per l’opera di Sir Arthur Conan Doyle e Agatha Christie, Elena Capaldo è dal 2002 segretaria di redazione della rivista Sherlock Magazine. Nel dicembre dello scorso anno ha esordito in campo letterario col racconto lungo Minaccia sui 27Mhz, ambientato in Valle Strona, introducendo il personaggio di Emma, una intraprendente e arguta ragazza che si trova invischiata in singolari casi di cronaca nera e che riesce a dare un concreto aiuto alle forze dell’ordine che indagano sui vari misfatti. Assassinio al Paradise Beach Club, qui proposto, vede Emma investigare a modo suo e con la sua consueta perspicacia su un omicidio avvenuto presso lo stabilmente balneare dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Il racconto è acquistabile a 1,99 euro sul Delos Store e in tutte le librerie elettorniche (Amazon, Hoepli, ecc.).

Per approfondire meglio l'argomento, non perdetevi domani l'intervista all'autrice di questa indagine ricca di pathos ed emozioni.

Titolo:  Assassinio al Paradise Beach Club

Autore: Elena Capaldo

Collana: Delos Crime  diretta da Vincenzo Vizzini 

Costo: 1,99 euro

L'eBook Assassinio al Paradise Beach Club è acquistabile in tutte le librerie online e, come sempre, anche sul Delos Store.