È atteso per il 27 maggio di quest'anno l'ottavo episodio della serie dedicata al detective inglese di Bigben Interactive, produttore e distributore del gioco, insieme allo studio Frogwares.Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è un gioco di avventura  con un gameplay unico nel suo genere. L'ottavo episodio, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC  mette assieme tre elementi cardini: in primis le indagini, ma non mancano neppure azione ed esplorazione. Un gioco in cui, nei panni del segugio più famoso al mondo, si dovrà andare alla ricerca del male presente nei sobborghi della capitale inglese e anche nell'animo umano. 

Si dovrà "lavorare" sui sospetti, sugli indizi e su tutti quei particolari che porteranno a sbrogliare parecchi intrighi per arrivare a un  finale sorprendente.

I più addentro ai temi dei gameplay ci dicono che  Sherlock Holmes: The Devil's Daughter "offre meccaniche di gioco uniche e una storia epica, per un'esperienza interattiva più avvincente che mai. Per la prima volta, la compostezza e la capacità di analisi del geniale Sherlock Holmes verranno messe a dura prova dai sentimenti: sarà stretto in una morsa tra questioni familiari, forze occulte e oscuri desideri di vendetta…"