Questo martedì Sherlockiana vi propone il racconto di Daniele Pisani dal titolo Sherlock Holmes e l'indagine a occhi chiusi. Gran brutto guaio per i nostri cari Holmes e Watson. Rapiti nel pieno di un’indagine, bendati, condotti a forza presso il nascondiglio dello Sciacallo, noto anche come il re dei contrabbandieri, poi picchiati e rilasciati, ma con l’avvertimento di non ficcare più il naso nei loro affari, pena la vita. Tornati in Baker Street, a Watson la lezione è più che bastata: che ci pensi Scotland Yard!

Ma Holmes è pronto a reagire. Per tutto il tempo della disavventura, infatti, nonostante la tensione, gli occhi bendati e le botte, il suo cervello è rimasto costantemente lucido e attento. E ha raccolto tutta una serie di informazioni, utili per scovare lo Sciacallo applicando il suo famoso metodo deduttivo.

Vi anticipo anche che di questo autore, quest'estate, potrete leggere sul Giallo Mondadori Sherlock il suo racconto lungo Sherlock Holmes e l'indagine con Buffalo Bill.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Daniele Pisani: nato nel 1983, è un ingegnere con la passione per la scrittura (molte pubblicazioni con Delos di vario genere: horror, giallo, fantasy, thriller, thriller storico, viaggi, fantascienza) e le arti grafiche (vignettista e pittore, allievo del maestro Felice Bossone). Finalista nel 2017 della XIII edizione de I Sapori del Giallo – Racconti Inediti di Langhirano e nel 2012 del Premio Tedeschi, con un apocrifo sherlockiano, uscito in seguito per Delos, intitolato: Sherlock Holmes e il caso dello squartatore di Whitechapel. Sul 50° numero della Writers Magazine è presente come scrittore, con il racconto Big Up, e come vignettista. Vive in provincia di Milano.