In questo quarantaseiesimo numero della nostra rivista cartacea dedicata a tutti gli appassionati del detective di Baker Street e del giallo, nelle sue più variegate sfumature, troviamo un nuovo interessante approfondimento sull’attore Basil Rathbone.

Continua anche l’analisi delle opere di Agatha Christie e non manca neppure la consueta disamina del Canone sherlockiano a cura di Enrico Solito. Spazio poi alla storia dei Comics holmesiani, con tante illustrazioni.

Infine troviamo le consuete rubriche e anche un bel romanzo breve di Kim H. Krisco dal titolo Sherlock Holmes e il maestro dei misteri nel quale abbiamo a che fare con una società segreta e una cerimonia clandestina in una città-ombra situata molto al di sotto delle strade di Londra.

Il numero 46 è in distribuzione in questi giorni a tutti gli abbonati. La versione elettronica di questo nuovo numero sarà invece disponibile a partire da martedì 11 giugno.

Chi fosse interessato ad abbonarsi alla rivista Sherlock Magazine (che non si trova in edicola) qui può trovare tutte le varie forme di abbonamento disponibili.