Dopo il particolarissimo scritto di Roberto Vianello della scorsa settimana  Holmesius e la corsa delle bighe questo martedì torniamo a proporre apocrifi standard pubblicando Sherlock Holmes e l’ultima rivelazione. Questo racconto di Alessandro Napolitano ha vinto la penultima edizione dello Sherlock Magazine Award.

Un inedito di John Watson che getta una luce nuova sui fatti accaduti dopo il duello tra Sherlock Holmes e il Professor Moriarty. Una rivelazione inquietante emergerà dal passato del celebre investigatore, tanto da costringere il Dottor Watson a nascondere quest’avventura per il resto della sua vita… Cosa è accaduto a Sherlock Holmes dopo la rovinosa caduta dalla cascata del Reichenbach?

La verità non è mai stata così vicina.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Alessandro Napolitano è nato a Roma nel 1971. “Menzione speciale della Giuria” al Premio Giulio Verne 2012, è il vincitore del Premio Short Kipple 2019 (Kipple) e del Premio Sherlock Magazine Award 2017 (Delos Books). Finalista al Premio Urania Short Mondadori, al Premio Lucca Project “Martinelli” e ad altri premi letterari. Membro del Collettivo Italiano Fantascienza, ha recentemente pubblicato il racconto Italia contenuto nell’antologia Atterraggio in Italia (Delos Digital) e Omicidi nella nebbia inserito nel Classico del giallo Mondadori 1422. Il racconto Sherlock Holmes e l’ultima rivelazione ha vinto la XIII edizione dello Sherlock Magazine Award.