E dopo, per così dire, la paura estiva (abbiamo lavorato più del solito) , eccoci con le molte novità che attendono gli sherlockiani che ci seguono su queste pagine tutti i giorni.  Oggi partiamo con il nuovo numero di Sherlockiana (430) che propone il racconto apocrifo Sherlock Holmes e la Locanda dell'Impiccato di Ambrous Stack.

Martin Sharp, capostipite di un importante famiglia di mercanti londinesi, ha contatto Holmes e Watson per un furto doloso da cui ne è scaturita la morte del fratello e un incendio che ha devastato un’ala della residenza cittadina. Holmes e Watson accettano il caso ed entrano in una spirale famigliare che ne porterà alle luce le terribili sfaccettature, inganni e segreti oscuri che attorniano una delle più importanti famiglie della Londra bene. Immergendosi fino al collo nelle profondità dei bassifondi della City per far venire a galla la verità in un sorprendente colpo di scena.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Ambrous Stack ha iniziato nel 2008 collaborando con Giochi Uniti alla consulenza e revisione del testo de Il Tomo della Corruzione. Solo nel 2014 ha affrontato  in maniera seria la narrativa partecipando anche a un Workshop di Scrittura con Franco Forte. A fine anno 2014 due suoi racconti sono stati selezionati per il contest del sito Letteratura Horror Halloween all’italiana 2014 (La notte del Demonio) e Schegge per un Natale Horror 2014 (Il Giorno di Natale). Nel 2015 è stato tra i selezionati del contest I Vagoni di Trainville per l’editore Delos Books e il racconto Il Treno della Libertà  è stato pubblicato sulla rivista di fantascienza Robot n. 76. Con il racconto Scacco alla Morte è stato finalista al concorso Sherlock Magazine Award 2015. È stato anche finalista al concorso Giallo in Provincia  2017 con Colpevoli e Innocenti mentre con Sherlock Holmes e il non caro estinto è stato finalista al concorso Sherlock Magazine Award 2018. Diversi altri suoi racconti sono stati pubblicati per diversi editori..