Anche questa settimana proponiamo un nuovo numero di Sherlockiana (431) che propone il racconto apocrifo Sherlock Holmes e il volto sbiadito di Ambrous Stack.

Una donna febbricitante si reca nello studio del Dott. Watson. Con la scusa della visita confida di essere la moglie del noto magnate Taylor. Subito dopo fa perdere le sue tracce. Holmes e Watson si trovano successivamente invitati a una festa della Londra bene e si imbattono in un labirinto psicologico che mira a confondere e depredare le ricche casse di una delle famiglie più in vista della capitale inglese.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Ambrous Stack ha iniziato nel 2008 collaborando con Giochi Uniti alla consulenza e revisione del testo de Il Tomo della Corruzione. Solo nel 2014 ha affrontato  in maniera seria la narrativa partecipando anche a un Workshop di Scrittura con Franco Forte. A fine anno 2014 due suoi racconti sono stati selezionati per il contest del sito Letteratura Horror Halloween all’italiana 2014 (La notte del Demonio) e Schegge per un Natale Horror 2014 (Il Giorno di Natale). Nel 2015 è stato tra i selezionati del contest I Vagoni di Trainville per l’editore Delos Books e il racconto Il Treno della Libertà  è stato pubblicato sulla rivista di fantascienza Robot n. 76. Con il racconto Scacco alla Morte è stato finalista al concorso Sherlock Magazine Award 2015. È stato anche finalista al concorso Giallo in Provincia  2017 con Colpevoli e Innocenti mentre con Sherlock Holmes e il non caro estinto è stato finalista al concorso Sherlock Magazine Award 2018. Diversi altri suoi racconti sono stati pubblicati per diversi editori..

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: