Disponibile a partire da martedì 5 dicembre il racconto Scherlock Holmes e il caso della falsa lavanderia scritto da Robert Perret.

Il lungo oziare di Sherlock Holmes viene interrotto grazie all’Ispettore Lestrade, che sospetta uno strano commercio illegale di biancheria e che richiede a tal proposito i servizi del Grande Investigatore.

Sembra un’indagine apparentemente semplice ma ben presto conduce al ritrovamento di un cadavere in un sacco della lavanderia e ad alcuni resti di vestiti di una donna scomparsa. La  lavanderia di Aldridge, un uomo e un lavoratore onesto, sembra essere implicato nella faccenda. Riuscirà Sherlock Holmes a scagionarlo? Ma soprattutto, cosa si cela dietro a questo triplice caso?”

Una storia molto interessante da perdere per tutti i cultori holmesiani.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.