Questa settimanala collana settimanale in eBook dedicata alle avventure del detective inglese propone da oggi il racconto Sherlock Holmes e i due Patrick scritto da Robert Perret.

Mentre Londra è in pieno fermento per la Royal Jubilee Exhibition, l’investigatore più amato e odiato di tutti i tempi si dedica alla sua mortale collezione di piante velenose, sotto lo sguardo preoccupato del fedele dottor Watson e quello confuso della bisbetica signora Hudson. Il crimine, però, non va mai in vacanza: su richiesta della matriarca della facoltosa famiglia dei Blackhouse, Holmes si ritrova a indagare sul ritorno a casa di Patrick Blackhouse, il giovane figlio rapito molti anni prima da una coppia di saltimbanchi. Tra inganni e sotterfugi, il dottor Watson scoprirà che a volte c’è qualcosa di più velenoso delle piante di Holmes: la famiglia.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.