Anche questa settimanala la collana settimanale in eBook dedicata alle avventure del detective inglese propone un ennesimo apocrifo inedito di  Robert Perret dal titolo Sherlock Holmes e un caso di “giuri-imprudenza” tradotto da Anna Astarita.

Un’insolita richiesta di aiuto da parte dell’investigatore Shea vede Sherlock Holmes nelle vesti dell’investigatore Baker negli Stati Uniti alle prese con la sparizione di due teste, un delitto efferato e una giovane innocente in prigione, condannata a morte secondo la legge americana. Riuscirà il Grande Investigatore privato a svelare la verità prima che la giovane Lisa Billings venga giustiziata?

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.