Questa settimanala collana settimanale in eBook dedicata alle avventure del detective inglese propone da oggi il racconto Sherlock Holmes e l’avventura dei faggi nodosi scritto da Robert Perret.

Sherlock Holmes viene destato dal suo torpore apatico grazie a una lettera, portata per puro caso alla sua attenzione dal fido Watson. Il mittente è la signorina Violet Hunter, una dei protagonisti de “L’avventura dei faggi rossi”, che sembra sia scomparsa. Nella lettera racconta di essere stata pedinata da Edward Rucastle, figlio del vecchio Jephro, e chiede di nuovo l’aiuto del Grande Investigatore. I due partono così alla volta della fatiscente dimora dei Rucastle, per ritrovare la giovane donna e far luce su un macabro passato tornato a galla.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.