Anche questa settimana torna nella collana in eBook dedicata alle avventure del detective inglese Robert Perret. che propone ai lettori il romanzo breve inedito in Italia dal titolo Sherlock Holmes – Per il re e per la patria.

Durante la prima guerra Mondiale, Watson prima, successivamente Holmes, vengono incaricati da Mycroft Holmes di sventare il piano della Germania di sterminare la popolazione londinese con l’utilizzo di un nuovo gas letale.

Partendo da una villa nella Somma, i nostri eroi si impegnano in una corsa contro il tempo attraverso l’Europa che li porta fino in Turchia e poi di nuovo a Londra. Riusciranno  nella loro impresa? 

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.