Questo martedì Sherlockiana vi propone un avventura tra Venezia, Londra e Firenze del Grande Detective. Si tratta di Sherlock Holmes e il codice di Michelangelo dell’ottima Anna Astarita che abbiamo avuto modo di conoscere già la scorsa settimana con un’altra bella avventura apocrifa.
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Quando un prezioso manoscritto attribuito a Michelangelo scompare dagli Uffizi, Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano coinvolti in un caso che li porterà oltre i confini dell’arte e della storia. Tra Firenze, Londra e Venezia, indizi criptici, simboli rinascimentali e una rete oscura li conducono a un segreto nascosto da secoli. Ma non tutto è come sembra, e la verità potrebbe cambiare per sempre ciò che crediamo di sapere.
L’autrice
Anna Astarita, nata a Napoli nel 1985, è docente di Lingua e Letteratura Inglese, autrice di apocrifi e traduttrice di racconti di Sherlock Holmes pubblicati da Delos Digital. Ha vinto un premio letterario per il saggio Giuseppe Antonio Borgese e l’America. Sweet land of liberty e si dedica con passione alla narrativa e alla traduzione, collaborando attivamente nel settore editoriale.
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID