Disponibile a partire da oggi il racconto Scherlock Holmes e il gemello morto scritto da Robert Perret.

Sherlock Holmes è sempre stato schiavo di mille vizi e sregolatezze, eppure c’è qualcosa a cui è dedito dai tempi dell’università, il tabacco.

L’amicizia perversa che ha con il London Black Shag, però, viene minacciata dall’attività criminale di una giovane vedova, la signora Withers, subentrata nel losco giro di estorsioni del marito, di cui è caduto vittima anche il suo tabaccaio di fiducia. Deciso a ristabilire l’ordine nella vita del signor Wilshire – e tra le sue foglie di tabacco – un giovane Holmes comincia a investigare sul misterioso generale che governa la malavita londinese convinto che, proprio come la miscela inglese e quella turca, non sempre tutto è ciò che sembra.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Robert Perret è uno scrittore e bibliotecario che vive sulle dolci colline del Palouse nell'Idaho settentrionale. Ha scritto molti racconti sul Grande Detective, alcuni dei quali possono essere trovati nella raccolta Dead Ringers: Sherlock Holmes Stories della MX Publishing. È membro della John H. Watson Society, della The Sound of the Baskervilles, e della Doyle's Rotary Coffin.