Questa settimana su Sherlockiana è il turno di una nuova autrice. Si tratta di  Irene Izzo che esordisce sulla nostra collana in ebook col racconto lungo Sherlock Holmes e la regina nera.

Inquietanti e inspiegabili spostamenti di oggetti avvengono in una stanza chiusa della villa di lord Wellington. Oscuri messaggi racchiusi nei pezzi di una enigmatica scacchiera che hanno nella regina nera il fulcro di una maledizione.

Due omicidi non ritenuti tali. Passione e morte intrecciate macabramente.

Solo osservando, concatenando e deducendo Sherlock Holmes viene a capo del fitto mistero che aleggia sulla vita di lord Max Wellington.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autrice

Irene Izzo vive e lavora a Benevento dove è nata nel 1983. Il suo interesse per la lettura ha sempre privilegiato il fantasy e il giallo, con particolare interesse per quello classico definito "dei tempi d'oro". Il personaggio di Sherlock Holmes ha destato da subito il suo interesse sia per l'arte di Sir Arthur Conan Doyle che per l'interpretazione cinematografica dell'accoppiata Rathbone & Bruce che hanno codificato nel suo immaginario visivo  il duo Holmes & Watson. Il suo racconto  <em>Sherlock Holmes e la regina nera</em> è stato segnalato allo <em>Sherlock Magazine Awards 2015</em>; forte di questo sta lavorando attualmente ad altri racconti Sherlockiani e persino a un romanzo.