È in arrivo nei prossimi giorni il nuovo numero della rivista Sherlock Magazine.

In questo numero contributi di Luigi Pachì, Enrico SolitoIrene Izzo, Ruben Costa e Luigi Siviero.

Per la narrativa fanno la loro presenza due bei racconti apocrifi. Il primo è dell’autore americano Kim H. Krisco e si intitola Sherlock Holmes e il mistero del mucchio d’ossa. Il secondo è opera di Lucio Nocentini e porta il titolo Sherlock Holmes contro l’uomo invisibile.

Per quanto riguarda le rubriche, prosegue la lunga carellata su Basil Rathbone, lo speciale Comics dedicato a Sherlock Holmes, l’immancabile Disamina del Canone e lo Spazio neofiti.

Non mancano neppure le rubriche Osservatorio sherlockiano ed Eventi significativi nella vita di Sir Arthur Conan Doyle.

Sherlock Magazine è stata fondata e tuttora diretta da Luigi Pachì. Cultore dell’opera di Sir Arthur Conan Doyle, ha curato diverse antologie di apocrifi e pastiche sherlockiani e collane librarie per diversi editori (Fabbri/RCS, Mondadori, Delos Books, Delos Digital). È consulente editoriale Mondadori per la collana da edicola mensile Il Giallo Mondadori Sherlock ed editor delle collane Sherlockiana, Sherlockiana Saggi e, in lingua inglese, 221B.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Ricordiamo ai nostri lettori che la rivista Sherlock Magazine non si trova in edicola ma può essere acquistata online anche attraverso varie forme di abbonamento. Scopri tutte le forme di abbonamento (su carta o digitale)