Come ogni martedì eccomi a segnalare un nuovo apocrifo sherlockiano. Questa volta è il turno di  Giordano Giorgi, molto noto nel nostro mondo sherlockiano.  L'autore ha partecipato allo Sherlock Magazine Award in diverse edizioni piazzandosi sempre molto in alto. Questo racconto lungo dal titolo La difesa chiama Sherlock Holmes è uno di quelli.

Nel caso di B 24 sembra esserci piena flagranza di reato. Chi ha ucciso Robert Mannering, chi ha tentato di svaligiare in Mannering Hall, sono asserzioni che non necessitano del punto interrogativo a fin di frase.

Per Mr Armitage, l'avvocato difensore, quello che doveva essere mero dovere d'ufficio diventa un impegno per comprendere quanto, in tutta quella "flagranza", sembra non quadrare. E perché.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Giordano Giorgi, nato a Frascati, è consulente aziendale nel settore alberghiero, revenue manager, formatore. Studi classici, laurea in Comunicazione e marketing del territorio. Esperto di Mystery Golden Age, appassionato lettore e cultore delle opere di Arthur Conan Doyle, e in particolare del Canone holmesiano. È un associato della Arthur Conan Doyle Society degli Stati Uniti.  Dal 2014 è membro dell'Associazione Italiana Holmesiana Uno Studio in Holmes. Con Delos Digital e Delos Books ha pubblicato su Sherlockiana e su Sherlock Magazine diversi apocrifi sherlockiani. È stato anche finalista ad alcune edizioni dello Sherlock Magazine Award.