Disponibile in tutti gli store di libri elettronici da oggi l'eBook  di Giordano Giorgi dal titolo Sherlock Holmes e il mistero dei custodi del faro.

Dicembre 1900. La Hesperus attracca come di consueto ad Eilean Mor, ma non c'è nessuno ad attenderla al molo. E neanche al faro. E neppure su tutta l'isola. La lanterna spenta da troppo tempo, una sedia rovesciata a terra, un impermeabile riposto che non dovrebbe esserci. Indizi, a cui la gente di quelle isole è ben poco avvezza. Il sovrintendente di Marina, Mr Muirhead, avverte che il suo dettagliato rapporto dei fatti non è sufficiente. Non basta narrare un mistero, è necessario risolverlo. Quindi, impugna nuovamente la penna. Carta da lettera. Indirizzo del destinatario: 221B Baker Street, Londra.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Giordano Giorgi, nato a Frascati, è consulente aziendale nel settore alberghiero, revenue manager, formatore. Studi classici, Laurea in Comunicazione e marketing del territorio. Appassionato lettore e cultore delle opere di Arthur Conan Doyle, e in particolare del Canone holmesiano. Dal 2014 membro dell'Associazione Italiana Holmesiana Uno Studio in Holmes.​ Ha pubblicato su Sherlock Magazine 36, a cura di Luigi Pachì, il racconto Sherlock Holmes e l'ombrello di Mister Phillimore.