Torna questa settimana sulle pagine elettroniche di Sherlockiana Giordano Giorgi col racconto finalista alla scorsa edizione dello Sherlock Magazine Award dal titolo Sherlock Holmes e l’enigma della tomba di Highgate

“Un curioso interrogativo sul quale volevo mettere alla prova le mie capacità investigative era in possesso, adesso, di tutti i crismi per poter essere ufficiale. Potevo quindi considerare 'arruolabile' Sherlcok Holmes!”

John Watson pensa di poter far da solo. Gli appostamenti gli riescono bene, gli inseguimenti, meno.

Nelle deduzioni invece, deve arrendersi. Sarà bene farsi accompagnare da Sherlock Holmes per risolvere L’enigma della tomba di Highgate, forse la più grottesca tra le ultime avventure del duo protagonista.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Giordano Giorgi, nato a Frascati, è consulente aziendale nel settore alberghiero, revenue manager, formatore. Studi classici, laurea in Comunicazione e marketing del territorio. Appassionato lettore e cultore delle opere di Arthur Conan Doyle, e in particolare del Canone holmesiano. Dal 2014 membro dell'Associazione Italiana Holmesiana Uno Studio in Holmes.​ Ha pubblicato su Sherlock Magazine 36, a cura di Luigi Pachì, il racconto Sherlock Holmes e l'ombrello di Mister Phillimore.