Eccoci con la solita anticipazione che ci offre Mondadori

ogni mese... Lo chiamano 'il Piromare". Ha già assassinato brutalmente diversi ricchi abitanti di Manhattan per poi dar fuoco alle loro case. Senza pietа,come se fosse consumatodallafiama dell'odio. La polizia crede che si tratti di un serial killer e toccherà a Stack e Lopez, due veri esperti di casi del genere risolvere il mistero. Fiamme, il romanzo di John Lutz, maestro del thriller, in edicola da agosto 2004.

Tra gli inediti si segnala anche Il sovrintendente e la tomba senza nome di M. Eccles, una vera alluvione di delitti…

Agosto prosegue con un grande classico di Agatha Christie, Il terrore viene per posta. Un romanzo ambientato in un paese che è un vero covo di vipere.

Norman Russell apre poi le “danze” con un bello  scheletro sepolto, nel suo libro L’eredità Devereaux.

Ci troviamo subito dopo con Jeff Talley, iI capo della polizia di una cittadina california­na che ha un triste passato che vorrebbe a tutti i costi dimenticare. Le sue angosce sono vivide il L’ostaggio di Robert Crais.

Nella programmazione estiva  di Mondadori non manca neppure un classico di J.D. Carr. Si tratta di Quattro armi false, dove a lasciarci la pelle è una bella avventuriera dai troppi segreti. Buona lettura e serene ferie a tutti!