Per le vacanze estive Malavasi propone altri due Dvd di Agatha Christie Collection: Corpi al sole e Delitto in cielo. Si tratta di due avventure di Poirot col grande David Suchet.

In Corpi al sole, sulla spiaggia di una splendida isoletta al largo delle coste inglesi, luogo ideale per chi desidera riposarsi dalle fatiche quotidiane, viene ritrovato il cadavere di una donna. Chi avrà strangolato l'affascinate Arlena Marshall, donna tanto incantevole quanto sciocca, che, con la sua presenza, è riuscita a portare inquietudine fra tutti i villeggianti dell'isola? Una domanda a cui cercherà di rispondere l'immancabile Hercule Poirot, ancora una volta chiamato in causa dalla sua occasionale presenza nei paraggi. Non potendo proseguire le sue vacanze, Poirot farà di tutto per mettere alle strette lo spietato assassino. Impresa non facile a giudicare dai primi accertamenti: gli alibi forniti dai villeggianti sembrano inattaccabili, ma pian piano emergono parecchi motivi per cui tutti l'avrebbero voluta morta: potrebbe essersi trattato di un delitto passionale, oppure di una spietata vendetta, o ancora di un complicato scambio di persona, tutto può essere accaduto e probabilmente il caso sarebbe rimasto insoluto se Hercule Poirot, particolarmente amante delle sfide impossibili, non avesse notato che "...i corpi al sole non hanno nulla di personale, ma attendono immobili, senza scampo, l'avvicinarsi del male". Corpi al Sole è un giallo molto ben architettato e scrupolosamente progettato in tutti i suoi minimi dettagli la cui soluzione non manca di sorprese.

In Delitto in cielo,invece, una nuova e avvincente indagine attende il famoso Hercule Poirot a bordo dell'aereo di linea Parigi-Londra. Verso la fine del viaggio una anziana donna francese, viene ritrovata cadavere da un assistente di volo. Nei primi istanti si pensa ad un malore, ma tale ipotesi viene subito smentita dal detective belga  che di delitti se ne intende pù di chiunque altro. Poirot, l'uomo dalle geniali cellule grigie, scopre che la donna è stata punta da una piccola freccia, presumibilmente avvelenata, che ne ha causato la morte. Non rimane quindi che cercare il colpevole fra gli altri passeggeri: a prima vista sembrerebbe un caso abbastanza banale, se non fosse per la scoperta che, pi di una persona fra i passeggeri, poteva trarre vantaggio dal fatto che la vittima, rivelatasi un'usuraia di Parigi, non arrivasse viva a Londra. Ancora una volta il difficile caso sarà risolto grazie alla fortuita presenza del geniale detective, ideato dalla mente di Agatha Christie, regina indiscussa del genere giallo. Una brillante trama che si svilupperà con gli immancabili colpi di scena tipici della tradizione del giallo classico e con un Hercule Poirot in grande forma, interpretato ancora una volta dal famoso attore inglese David Suchet, divenuto ormai l'emblema del personaggio.