Sono finalmente disponibili i primi arretrati della collana Agatha Christie Mystery. Per chi non desidera sottoscrivere l'abbonamento all'intera collana ricordiamo che è possibile acquistare le singole uscite come arretrato. Il modulo e le condizioni di acquisto sono disponibili sul sito web http://www.malavasi.biz/2002/christie_dvd_arretrati.php

Ricordiamo inoltre che è possibile sottoscrivere l'abbonamento all'intera collana Agatha Christie Mystery. Per coloro che avessero già acquistato le prime uscite in edicola è possibile sottoscrivere l'abbonamento dall'uscita 5.

Agli abbonati è riservato in OMAGGIO il DVD Die Abenteuer GmbH, non in vendita singolarmente.

SPEDIZIONE Agatha Christie Mystery 05 + Agatha Christie Mystery 06

Le uscite della collana Agatha Christie Mystery:

- ACM 05 - Delitto in tre atti

- ACM 06 - Caccia al delitto

verranno spedite agli abbonati questa settimana seguendo le modalità di spedizione indicate dalle Poste Italiane relative ai Pieghi di Libri.

Si ricorda agli abbonati che hanno scelto la formula di pagamento rateale, che l'uscita verrà inviata a coloro che hanno effettuato il pagamento della terza rata.

OMAGGIO Agatha Christie Mystery

L'omaggio della collana Agatha Christie Mystery: il DVD Die Abenteuer GmbH, verrà inviato a coloro che hanno sottoscritto o sottoscriveranno un abbonamento ad almeno 13 uscite.

Al momento il DVD è in fase di produzione. L'editore comunicherà tramite newsletter la disponibilità. Ricordiamo a coloro che hanno scelto la formula del pagamento rateale che l'omaggio verrà inviato dopo il ricevimento dell'ultimo pagamento.

In esclusiva, riservata agli iscritti al servizio newsletter, Malavasi Editore è lieta di offrire anche la versione italiana, in formato digitale, della rivista The Poirot Collection.

In questo numero:

Macabro quiz