C'è un solo telefilm in cui i poliziotti della narcotici sono più cool di una rockstar. Il titolo? Miami Vice, serie inventata dal regista, sceneggiatore e produttore Michael Mann.

Ebbene, sempre lui sta lavorando all'adattamento per il grande schermo e mentre proseguono i lavori per il debutto nelle sale Usa (28 luglio 2006), ecco arrivare il teaser tralier del film: promette stile da vendere. Parola.

L'adattamento cinematografico vanta Colin Farrell e Jamie Foxx nei ruoli dei detective James Crockett e Ricardo Tubbs.

La storia racconta la loro lotta contro i trafficanti di droga di stanza in Florida.

Il teaser trailer dice sostanzialmente tre cose:

fanno bene quelli che considerano Michael Mann uno dei migliori sulla piazza non è un caso se è diventato famoso anche per come utilizzava, nel telefilm "Miami Vice", il rapporto fra immagini e musica: qui il 'dialogo' con Jay-Z è eccellente Colin Farrell e Jamie Foxx sembrano aver fatto proprio lo stile dei detective originali: è un buon segnoStando al teaser trailer siamo nel solco visivo che ha fatto grande "Collateral" (ricordate Tom Cruise biondo e killer?): è un'ottima cosa. Se volete farvi un'idea dovete cliccare sotto: vi troverete nel sito di una nota marca d'alcolici, dovrete 'dimostrare' di essere maggiorenni e poi avrete accesso alle immagini.