Alcuni di voi, forse, ricorderanno Il mistero del Nuraghe, il giallo teatrale interattivo di Antonello Lotronto (autore romano anche di giochi) portato in scena al Teatro Testaccio lo scorso natale.

Visto il successo di quella piece, Antonello scende di nuovo in campo, col suo rodato gruppo di attori, per un nuovo spettacolo, sempre al Teatro Testaccio di Roma (adiacente piazza Santa Maria Liberatrice).

Per chi non lo sapesse, si tratta di gialli interattivi nel senso che il pubblico può, una volta verificatosi l'omicidio, aiutare il commissario incaricato delle indagini, proponendo dalla sala domande agli attori sul palco, che risponderanno improvvisando.

Eccovi maggiori dettagli: spettacolo in scena fino al 19 Febbraio 2006.

Titolo dello spettacolo: Delitto in crociera di Antonello Lotronto.

Trama: mentre il battello da crociera scivola sul Nilo carico di turisti, un inspiegabile delitto sconvolge la vacanza: due coniugi sono trovati cadaveri nella loro cabina, che però è... chiusa dall’interno.

Un mistero della "camera chiusa" apparentemente inspiegabile, che impegnerà notevolmente gli investigatori chiamati a risolvere il caso.

Per ulteriori informazioni:

Teatro Testaccio,

via Gessi 8

06-5755482