Dopo Il Delitto va in scena, La Leggenda del Castello e Chi è Rosabella?, i tre Murder Party di Gabriella Aguzzi, riprende la Stagione di Serate in Giallo presso la Contea del Falcone di Lodi.

Come sempre i giocatori saranno invitati ad improvvisarsi investigatori per risolvere un misterioso delitto, ascoltando e interrogando gli attori protagonisti della vicenda, e cercando indizi.

La nuova serie di Delitti in Contea si inaugura la sera di mercoledì 26 settembre con un murder party inedito, di ambientazione classicamente inglese, scritto a quattro mani da Elena e Gabriella Aguzzi e intitolato I Delitti di Manor House. Si proseguirà poi il 31 ottobre con La maledizione del Vampiro, in tema con la notte di Halloween, murder party di Gabriella Aguzzi e Andrea Morstabilini.

 

“I Delitti di Manor House” è ambientato nell’Inghilterra degli Anni Trenta. La povera signora Dalloway, una tranquilla e amabile vecchina, è morta nel suo giardino mentre potava i fiori. Quando un ispettore di Scotland Yard arriva a Bradford-on-sea per interrogare gli abitanti della contigua Manor House scopre che

la famiglia Amberson è sconvolta da un altro misterioso avvenimento: la figlia del Colonnello Jones Amberson è sparita da giorni senza lasciare traccia. La vicenda si infittisce poi di nuovi misteri e il delitto è ancora in agguato....

Con questo nuovo Murder Party, la Contea del Falcone, ludoteca e caffé letterario (Lodi, Via della Codignola) prosegue il calendario di serate a tema iniziato con il 2007. Il murder party sarà interpretato da: Andrea Morstabilini, Claudia Popolillo, Emiliano Veronesi, Elena Aguzzi, Gabriella Aguzzi, Vittorio Barraja, Giorgio Luppi, Francesca Dellavalle, Richard Doni, Andrea Martinelli, Emanuela Nicoli, Claudio Padovani.

Ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa.

Prenotazioni presso la Contea del Falcone info@conteadelfalcone.com