La Contea del Falcone di Lodi, ludoteca e caffé letterario, riprende con il 2008 il Calendario di Murder Party che lo scorso anno hanno riscosso un sempre crescente successo costituendo un punto di riferimento per gli appassionati del giallo e mettendo a dura prova gli investigatori con enigmi complessi. Una novità assoluta sarà l’apertura domenicale, con pomeriggi all’inglese durante i quali, davanti ad una tazza di tè, si sarà invitati a risolvere intricati delitti.

 

Si inizia domenica 3 febbraio alle ore 15.00 con il Murder Party di Elena e Gabriella Aguzzi ambientato nella Francia di fine Ottocento e intitolato La leggenda del Castello.

Il Conte  Du Maurier, nell’anniversario della morte della moglie, riunisce al Castello gli stessi ospiti che erano presenti in quella tragica occasione. Ma avviene una serie di nuovi attentati misteriosi. I delitti sembrano accadere seguendo lo schema di un’antica leggenda. Un’oscura maledizione grava forse sul Castello?

Guideranno la vicenda gli attori della Contea: Andrea Morstabilini, Leonardo Acqualagna, Federica Formaggia, Claudia Popolillo, Elena Aguzzi, Emiliano Veronesi, Flavio Rosati, Gabriella Aguzzi.

Le prenotazioni sono aperte all’indirizzo info@conteadelfalcone.com Ingresso 10 euro, con prima consumazione inclusa.

 

Il Calendario proseguirà poi con due novità assolute di Gabriella Aguzzi: “Tequila Surprise” e “Villa Arcadia”. Attesa anche la replica di “I delitti di Manor House”, ambientato nell’Inghilterra Anni Trenta.

Per informazioni: www.conteadelfacone.com