Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Castle, dai canali internazionali giunge notizia di un nuovo ingresso nel cast delle Guest Star nell’ottavo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata ABC.

Infatti secondo quanto apprendiamo l’attrice Summer Glau sarà una Guest Star nel quattordicesimo episodio e interpreterà un sexy e intelligente detective privato.

Come è noto, Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett.

Italia è stata trasmessa per la prima volta in prima visione dal canale satellitare Fox Life dal 16 ottobre 2009 (con il titolo Castle – Detective tra le righe per le prime due stagioni, poi con il titolo originale Castle), e successivamente in chiaro da Rai 2 dal 10 gennaio 2010 (con il solo titolo originale).