Durante il mese di marzo la BBC ha ufficialmente rinnovato il contratto per la serie tv di successo Delitti in Paradiso.La decisione pare sia stata presa dopo aver verificato i risultati di ascolto ottenuti dal finale dell'ottava stagione che ha  infatti raccolto ben 8,9 milioni di spettatori in UK.In una dichiarazione a Express, la BBC ha confermato che: “Delitti in Paradiso, prodotto dalla Red Planet Pictures, è stato rinnovato per altre due stagioni dopo l’ottava stagione di grande successo”.

In Italia l'ottava stagione non è ancora stata trasmessa e dovrebbe arrivare nell'estate di quest'anno, come sempre nei pomeriggi di domenica di Raidue.

Ma quale potrebbe essere il cast di Delitti in Paradiso nona stagione? Sempre l'Express riporta che la nuova stagione della serie tv, a cui verrà anche aggiunta sicuramente anche una decima, potrebbe confermare la presenza del personaggio di Madeleine Dumas. L’attrice che si unisce al team di poliziotti è Aude Legastelois. Accanto a lei ritroviamo Ardal O’Hanlon nel ruolo del detective Jack Mooney, mentre Tobi Bakare interpreta l’ufficiale JP Hooper.

Shyko Amos veste i panni dell’ufficiale Ruby Patterson, mentre Don Warrington torna in quelli del Commissario Selwyn Patterson. Elizabeth Bourgine interpreta invece Catherine Bordey.