Questo martedì vi proponiamo uno dei racconti finalisti allo Sherlock Magazine Award, edizione 2021. Per l'esattezza esce oggi Sherlock Holmes e la formula chimica scritto da Roberto Rodolfo De Lorenzi.

Sherlock Holmes è sospettato da Scotland Yard di aver avvelenato il fratello Mycroft. C’è di mezzo il furto di una formula chimica per ottenere un potente esplosivo. Il caso si rivelerà particolarmente intricato ma anche molto pericoloso per Holmes, che dovrà faticare a lungo per dimostrare la propria innocenza.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Roberto Rodolfo De Lorenzi è nato a Genova nel 1952. Laureato in Sociologia, ha lavorato per molti anni in una Pubblica Amministrazione. La sua passione per i romanzi e i racconti di Arthur Conan Doyle inizia a 17 anni quando acquista, per pura curiosità, il secondo volume de L’ultimo saluto di Sherlock Holmes, edito da Mondadori (costo 250 lire). Scrive per passione. Approfittando delle lunghe passeggiate con la sua amata Jack Russel Terrier, inizia a elaborare, e poi a scrivere, racconti ispirati alle avventure del consulente investigativo di Baker Street 221B.