Con Sherlock Holmes e il delitto mai avvenuto ritorna oggi su Sherlockiana  Giuseppe Berti. L'autore, raffininato e abile nello stile, ha infatti già pubblicato in questa collana anche Sherlock Holmes e il misterioso caso della donna senza testa, finalista allo Sherlock Magazine Award 2014.

L'argomento affrontato in  Sherlock Holmes e il delitto mai avvenuto è davvero intrigante: se il corpo di un uomo assassinato sparisse senza una spiegazione plausibile e la Relatività di Einstein non fosse solo una teoria, ma aprisse a una realtà dai risvolti inquietanti? Cosa farebbe il grande investigatore di Baker Street coinvolto in un inconcepibile caso assieme all’inseparabile dottor Watson?

Racconto vincitore dello Sherlock Magazine Award 2015. 

Titolo: Sherlock Holmes e il delitto mai avvenuto

Autore: Giuseppe Berti

Collana diretta da: Luigi Pachì

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Giuseppe Berti è laureato in Architettura, vive a Pisa e lavora all'Università di Firenze. Fra i suoi vari interessi spiccano la matematica, la fisica relativistica e quantistica. Ma anche la storia delle tecnologie antiche e la letteratura fantascientifica. I suoi autori preferiti da sempre sono Verne e Wells ed è appassionato cultore della saga sherlockiana e del genere Steampunk, essendo affascinato dalle macchine a vapore fin da piccolo.