Il n. 321 di Sherlockiana ospita questa settimana Francesco Marrelli con il suo apocrifo Sherlock Holmes e l'assassinio a Devil's Acre.

Quando il cadavere di un ricco industriale americano viene rinvenuto negli slums di Londra, l'ispettore Lestrade si trova ancora una volta nella posizione di dover chiedere l'aiuto di Sherlock Holmes. Il geniale investigatore impiegherà tutte le sue tecniche deduttive per far luce su un caso meno scontato di quanto creda Scotland Yard. Un' affascinante cantante d'operetta, una donna di strada e gli Irregolari di Baker Street, fanno da contorno a questo caso dalle più classiche caratteristiche sherlockiane.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Francesco Marrelli, nato a Rogliano (CS), vive da sempre a Roma. È laureato in Infermieristica con un master di primo livello in Scienze Giuridiche Forensi. Appassionato di narrativa di genere, dal giallo classico al romanzo dell'orrore, è stato finalista di alcuni concorsi letterari, tra cui Tutti I Sapori del Giallo 2019 patrocinato da Mondadori. Chitarrista del gruppo gothic metal This Void Inside, trascorre il suo tempo libero circondato da libri, strumenti musicali e manubri di ghisa da sollevare.