Brindsley Miller, un aspirante scultore, attende la visita di un miliardario che deve valutare e acquistare le sue opere. La sera stessa, però, nell’appartamento si verifica un black out elettrico. Da questo momento iniziano i problemi e le complicazioni grazie anche all'intervento della fidanzata, del padre di lei, dell’amante, del vicino di casa omosessuale, della vicina impicciona. Rovesciando il rapporto tra luce e ombra, tra realtà e apparenza Shaffer fa di questa opera un autentico capolavoro di comicità, in cui alle situazioni da pochade aggiunge una nota intrigante: i personaggi al "buio" non si vedono, mentre il pubblico può vedere loro e ciò che realmente accade.

I ritmi serrati, i dialoghi asciutti, le battute taglienti della commedia, unite alla vivacità degli interpreti, rendono lo spettacolo brioso ed intrigante, ma soprattutto molto divertente.

con:

Massimo Marzano

Sara Biondini

Armando Calderoni

Alessandra Palazzoli

Sabrina Sansuini

Fabrizio Vasta

Vito Cofano

BLACK COMEDY

di Peter Shaffer

Adattamento e regia A. Di Francesco

fino al 9 aprile 2006

dal giovedì al sabato ore 21 - domenica ore 18,30 Teatro Pegaso - viale di Promontori 131 00122 Ostia Lido (RM) tel / fax 06.56.65.208.